Donazione della Corte d’Appello  a seguito del progetto ‘Donami un sorriso’ Previous item Torneo di Calcetto... Next item I nostri super amici di...

Donazione della Corte d’Appello a seguito del progetto ‘Donami un sorriso’

Lunedì 11 febbraio si è tenuta presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto una cerimonia di consegna di Airvo 2 un macchinario ad alti flussi destinato ai bambini in difficoltà respiratoria moderata.

Ad effettuare la donazione all’Associazione SIMBA, Sempre Insieme per il Mondo dei Bambini, è stata la Corte d’Appello di Lecce, Sezione distaccata di Taranto, a seguito dell’iniziata promossa nel periodo natalizio “Donami un sorriso”.

All’iniziativa ha preso parte anche l’Ordine degli Avvocati di Taranto.

Alla cerimonia sono intervenuti: il promotore dell’iniziativa, il Presidente della Corte d’Appello Dott. Antonio Del Coco, l’Avvocato Generale della Repubblica Dott. Nicolangelo Ghizzardi, l’Avv. Francesco Tacente, in rappresentanza del Cosiglio dell’Ordine di Taranto, i dirigenti amministrativi, Dott.ssa Milano e Dott. Lenti.

Ad accogliere la delegazione della Corte d’Appello erano presenti il Direttore Generale della ASL, Avv. Stefano Rossi, il Direttore di Presidio Dott.ssa Maria Leone, il Primario dei Reparti di Pediatria e Oncoematologia Pediatrica, Dott. Valerio Cecinati , il Presidente di SIMBA, Dott.ssa Deborah Cinquepalmi e i volontari SIMBA.

Tale importante donazione è il frutto della grande generosità di tutti i dipendenti della Corte d’Appello particolarmente sensibili ai bisogni e alle necessità dei bambini ospedalizzati.

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *